Trattamenti rimodellanti personalizzati, anticellulite, massaggi coadiuvati da prodotti estetici delle migliori marche: per trovare il proprio peso forma e mantenerlo senza sforzi. Centro Estetico Kentia vi aiuta a fissare degli obiettivi ragionevoli e affidare la linea a trattamenti specialistici dai risultati dimostrati, il tutto associato a una serie di massaggi svolti da professionisti della bellezza.
Massaggi Manuali Nella vasta gamma di trattamenti offerti dal nostro Centro potrete trovare anche massaggi manuali eseguiti da personale esperto con professionalità e cura.
I benefici immediati della manipolazione aumentano gli effetti dei trattamenti, coadiuvando gli interventi mirati al rilassamento, dimagrimento e rassodamento dei tessuti.
Pressomassaggio Compiuterizzato Il pressomassaggio computerizzato, è un tattamento che vanta ottimi risultati nei trattamenti delle celluliti e dei problemi di ritenzione e circolazione di arti inferiori, addome e braccia.
Le sedute della durata media di 20-30 minuti, prevedono la pressione dal basso verso l'altro effettuata da appositi elettrodi, in grado di drenare i liquidi corporei.
Endermologia L'endermologia è una tecnica di aspirazione lieve della pelle in grado di ristabilire l'irrorazione vascolare e quindi rilanciare la circolazione sanguigna e linfatica, facilitando l'eliminazione delle tossine, tonificando e rassodando la pelle.
Un corpo più armonioso, una pelle più tonica e vellutata, senza interventi invasivi.
Cupola infrarossi Ti aiuterà a recuperare il tuo peso forma con facilità.
Risultati visibili in poche sedute.
Linfodrenaggio mauale
e compiuterizzato
Massaggio manuale e computerizzato.
Elettrolipolisi Il procedimento sfrutta l'azione combinata di uno stimolo elettrico che produce all'interno delle singole cellule di tessuto uno spostamento ionico in grado di stimolare il metabolismo cellulare, con un conseguente maggior consumo di ossigeno ed un incremento della circolazione locale. Efficace per riattivare tutte le zone in cui si accumulano ammassi adiposi (fianchi, ginocchia, cosce...).